La Top 5 dei giochi svelati ad E3 2017

Scopriamo insieme i migliori titoli presentati a Los Angeles!

L'E3 2017 si è concluso da poche settimane e noi abbiamo deciso di proporvi una Top 5 dei migliori videogames annunciati e presentati dal palco della fiera losangelina!

Destiny 2

Il seguito dello sparatuttto targato Bungie, che ha saputo stregare milioni di giocatori con il suo interessante sistema di loop basato su armi esotiche, è pronto a stupire in maniera ancora più decisa i fan della serie. Gli sviluppatori hanno promesso nuove classi (con relative nuove abilità), nuove ambientazioni ed una marea di quest da portare a termine. Inoltre, la stessa Bungie ha sottolineato più volte che il sistema di loot delle armi esotiche verrà rivisto, per dare la possibilità anche ai giocatori che hanno meno tempo di entrare in possesso di queste incredibili armi.

Super Mario Odyssey

Il nuovo capitolo dell'infinita serie Nintendo, con l'icona dei videogames per eccellenza, Mario, uscirà entro la fine dell'anno, promettendo un'avventura indimenticabile ed un comparto grafico da sogno. Il gioco è previsto in uscita il 27 ottobre di quest'anno. Tra le novità, un cappello magico che permetterà ai giocatori di prendere il controllo di deteminati nemici. Super Mario Odyssey è stato premiato all'E3 2017 come miglior titolo dell'evento.

God of War

Kratos è pronto a tornare in azione, in compagnia del suo piccolo figlio, ambientato tra miti e leggende della mitologia Nordica. A detta degli sviluppatori, il nuovo God of War sarà molto più incentrato sulle vicende personali di Kratos, rispetto al passato. In particolare, dovremmo riuscire a venire a conoscenza, fin nei mini dettagli, degli eventi che hanno portato Kiratos nella situazione in cui è stato mostrato attraverso le immagini del primo trailer ufficiale di gioco. Dai primi filmati, l'impatto grafico del titolo sembra semplicemente mostruoso, come da tradizione della serie.

Far Cry 5

Il quinto capitolo della serie Ubisoft cambia ancora una volta ambientazione, chiedendoci questa volta di uscire vivi da una piccola città del Montana, conosciuta con il nome di Hope County. Tale grazioso posticino è stato preso d'assalto da un folle (ed i suoi seguaci) che minacciano di distruggere tutto. Indovinate a chi toccherà ristabilire l'ordine?!

Metroid: Samus Returns

Dopo oltre 13 anni, Nintendo accontenta i fan della serie e presenta il remake di Metroid II: Return of Samus. Dall'E3 2017 abbiamo visto, in realtà. ben poco. Un cielo colmo di galassie lontane, polvere stellare, ed il logo che compare per qualche secondo. Tanto è bastato, però, a riaccendere l'entusiasmo dei fan, che non vedono l'ora di poter osservare un primo videogameplay del titolo in questione.