Las Vegas, prossima città in Need for Speed?

Con una sola immagine EA si diverte a stuzzicare l'hype dei fai di Need for Speed!

Electronic Arts ha recentemente pubblicato la prima immagine dedicata al nuovo Need for Speed.

La foto, svelata sul profilo twitter ufficiale della serie EA, mostra uno skyline avvolto nella nebbia, che in molti già si dicono certi essere quello di Las Vegas. Già fremiamo all'idea di poter correre come matti tra le strade della famosa città americana (e dire "famosa" è poco, sarebbe meglio utilizzare il termine "leggendaria"!).

Electronic Arts ha inoltre comunicato che il primo teaser del gioco sarà svelato il 2 giugno. Ma è in occasione dell'EA Play E3 2017, fissato per il 10 giugno, che ci aspettiamo di vedere il meglio sul nuovo titolo della serie. Inutile dire che gradiremmo assistere a corse sfrenate e manovre da infarto in un trailer gameplay di almeno un paio di minuti. 

Need for Speed, storia di un successo

Need for Speed, come sanno ormai anche i sassi, è una serie arcade targata Electronic Arts, apparsa per la prima volta su PC e console nel 1994. Non tutti, invece, sanno (o ricordano) che il titolo del gioco è una citazione del film che reso celebre Tom Cruise: Top Gun. La serie EA si è sempre contraddistinta per la grande varietà di bolidi, riprodotti su licenza, e per gli spettacolari inseguimenti. Vestire i panni, una volta dei cattivi, una volta dei buoni, è una formula che ancora oggi sa stregare i giocatori di tutto il mondo. Non vediamo l'ora di accendere i motori!