LEGO Worlds, introdotta la modalità Sandbox con l'ultimo aggiornamento

Scopriamo insieme i dettagli della modalità Sandbox di LEGO Worlds!

Warner Bros Interactive Entertainment, The LEGO Group e TT Games hanno pubblicato un nuovo aggiornamento esclusivo per LEGO Worlds.

L'update ha il compito di inserire, all'interno del gioco, alcune delle caratteristiche più richieste dalla community (attraverso ogni sorta di canale, ufficiale o meno, e piattaforma social). In occasione del rilascio dell'update in questione, gli sviluppatori hanno inserito nel gioco la richiestissima modalità Sandbox, grazie alla quale i giocatori potranno usufruire, fin da subito, di tutti gli oggetti, gli strumenti e le tipologie di mattoncini previsti dal titolo. Inoltre, sono stati aggiunti alcuni modelli di mattoncini precedentemente non presenti in inventario, tra nuovi personaggi, veicoli, oggetti di scena, creature e molto altro. 

L'aggiornamento ha inoltre modificato l'aspetto dell'interfaccia grafica in alcuni frangenti di gioco, rimuovendo alcune finestre di gioco ed aggiornando il menù principale. Il nuovo video, pubblicato per l'occasione, mostra tutte le novità introdotte con l'ultimo update in poco meno di sette minuti. 

Lego Worlds in sintesi

Lego Worlds è un videogame per PC, PlayStation ed Xbox One, rilasciato ufficialmente in data 7 marzo 2017. E' un adventure-sandbox sviluppato da Traveller's Tales (i quali, in passato, si sono occupati di altri marchi importanti del mondo videoludico, come quello di Crash Bandicoot). Lo scopo del gioco è quello di vagare a piacimento per il mondo virtuale, permettendo al giocatore di modificarne l'aspetto ad ogni singolo passo. La ricompensa consiste nell'accumulare in inventario nuovi oggetti, utili poi per creare da zero nuovi elementi di gioco.