Mario + Rabbids Kingdom Battle, Guillemot spiega come è nato il gioco

Il CEO di Ubisoft ci spiega come è nata la folle idea di Mario + Rabbids Kingdom Battle

Grazie ad un'intervista rilasciata al portale GamesBeat, il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, spiega in poche parole come è nata l'idea alla base del progetto che oggi conosciamo con il nome di Mario + Rabbids Kingdom Battle!

Mario + Rabbids Kingdom Battle (realizzato da Ubisoft Italia) è stato presentato in occasione dello scorso E3 di Los Angeles e da subito ha mostrato uno stile folle ed accattivante. Yves Guillemot racconta: "La realtà è che ho dei manager molto capaci nel selenzionare le migliori idee per un videogame. Quando vengono a propormele, so già che si tratta di un ottimo prodotto", esordisce Yves, che aggiunge: "Il mio compito è quello di scegliere cosa mantenere, cosa rimuovere e quali elementi aggiungere, per cercare di vendere al meglio il prodotto. Per quanto mi riguarda, sono fortunato. Ho intorno a me persone molto talentuose sia per lo studio sia per l'organizzazione dei contenuti da introdurre in un nuovo videogame", conclude Guillemot.