EA ha svelato i dettagli del nuovo capitolo della serie Need for Speed!
Electronic Arts e Ghost Games hanno annunciato ufficialmente titolo, contenuti (ed esistenza) del nuovo capitolo di una delle serie più amate della Software House americana: Need for Speed!
Si chiamerà Need for Speed Payback, il nuovo capitolo della serie EA. Il gioco sarà disponibile per PC, Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One a partire dal 10 novembre di quest'anno. Gli sviluppatori promettono una trama intrigante, ricca di tradimenti, colpi di scena e desiderio di vendetta da parte dei protagonisti, tra sfide in auto a folli velocità e gli immancanbili inseguimenti con la polizia. EA assicura che il focus del gioco non sarà basato esclusivamente sulla vittoria delle varie gare che sarete chiamati a disputare: la messa a punto dell'auto, infatti, avrà un ruolo molto più determinate (e divertente da sviluppare) che in passato.
Need for Speed Payback: adrenalina, prima di tutto!
Queste le parole di Marcus Nilsson, Executive Producer di Need for Speed Payback: "Need for Speed ritorna con l'intezione di accontentare le aspettative che i giocatori hanno riguardo ad un gioco di corse. Nel nuovo capitolo saranno presenti tutti gli elementi più amati e richiesti dalla community: profondo sistema di personalizzazione delle vetture, un'impressionante lista auto, gare emozionanti e folli inseguimenti a tutta velocità ambientati in un Open World eccitante. Ci saranno molti personaggi con cui si potrà scendere in "pista" e stiamo lavorando duramente per garantire una grande varietà nelle missioni. Punteremo molto forte sui momenti adrenalinici".
Need for Speed sarà ambientato a Fortune Valley e ai giocatori sarà chiesto di vestire i panni di tre personaggi diversi, allo scopo di vendicarsi de La Loggia, un'organizzazione criminale. Chi effettuerà il pre-order di Need for Speed Payback riceverà il Platinum Car Pack, contenente 5 vetture: Nissan 350Z 2008, Chevrolet Camaro SS 1967, Dodge Charger R/T 1969, Ford F-150 Raptor 2016, Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016. Vi lasciamo all'adrenalinico trailer d'annuncio!