Vi sveliamo tutti i dettagli della prossima espansione di Neverwinter!
Dunque è ufficiale: la nuova espansione per Neverwinter si chiamerà Tomb of Annihilation!
Sviluppato da Perfect World Entertainment e Cryptic Studios, Neverwinter è una delle punte di diamante del genere degli MMORPG (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game). La nuova espansione, Tomb of Annihilation per la prima volta nella storia della serie, ci porterà a guardare dritto negli occhi alcune specie di dinosauri, nella lussureggiante giungla di Chult.
Oltre ai tanto amati giurassici nemici, l'espansione aggiungerà un nuovo centro sociale (conosciuto con il nome di Port Nyanzaru), un nuovo dungeon per l'endgame, irto di trappole ed enigmi di ogni sorta, la Tomba dei Nove Dèi e, infine, una nuova campagna immersa in ambientazioni nuove di zecca, realizzati per l'occasione, come il fiume Soshenstar. Questa la descrizione ufficial del team responsabile dello sviluppo dell'espansione Neverwinter: Tomb of Annihilation:
Neverwinter: Tomb of Annihilation, non solo dinosauri...
"Basata sul modulo appena annunciato da Wizards of the Coast, l’importante espansione del MMORPG gratuito basato su Dungeons & Dragons per il 2017 porta la morte nel Faerûn nella forma di una misteriosa maledizione letale. Gli avventurieri guideranno una grande spedizione alla lontana terra di Chult, dove esploreranno una nuova zona ricoperta dalla giungla, sperimenteranno incontri eroici con non-morti e scopriranno l’origine della maledizione di morte che sta devastando il Faerûn in una nuova campagna."
Ricordiamo che l'espansione Tomb of Annihilation sarà disponible su PC il prossimo 25 luglio. Per le versioni console (PlayStation 4 e Xbox One) la data di lancio dell'espansione non è stata ancora annunciata.