Konami alza il velo sul giocatore simbolo dell'ultimo capitolo della serie calcistica PES
Konami Digital Entertainment ha annunciato ufficialmente che l'attaccante del Barcellona, Luis Suarez, sarà il nuovo uomo immagine di PES 2018. Il titolo sarà venduto da Konami in due diverse edizioni limitate: Premium Edition e Legendary Edition (steelbook, chiavetta USB e carte da gioco UEFA Champions League).
Luis Suarez, attaccante completo
Suarez ha lodato il lavoro degli sviluppatori, affermando di essere felice di poter dare una mano al brand, che di anno in anno si migliora costantemente, nel tentativo di ritornare ai fasti di un tempo. Nell'ultima stagione Luis Suarez, nato in Uruguay nel 1987, ha disputato con la maglia del Barça per 51 partite, tra campionato, Champions, Copa del Rey e Supercopa, mettendo a segno 37 gol e firmando 20 assist. Il giocatore è inoltre migliorato sotto il profilo caratteriale, con appena un'espulsione e 12 ammonizioni.
PES 2018 è previsto in uscita il 14 settembre per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. In calce alla notizia, il teaser trailer ufficiale del gioco, vi auguriamo buona visione!