Possiamo finalmente mettere le mani su Pixel Worlds!
Pixel Worlds, un nuovo titolo della lunga schiera dei giochi realizzati in stile pixel art bidimensionale, è finalmente disponibile su Steam!
Il team finlandese Kokouri, già responsabile di Tiny Trooper, ha annunciato che, a partire da oggi, il titolo multigiocatore con componente online, realizzato in grafica pixel art 2D, Pixel Worlds, è finalmente disponibile su Steam, nelle versioni Windows e Mac. Il titolo è un vero e proprio editor di mondi virtuali, con possibilità di condividere le proprie creazioni con l'intera community. Non solo livelli, ma anche un semplice oggetto può essere reso disponibile a tutti i giocatori di Pixel Worlds, affinché tutti possano godere del genio di... tutti gli altri!
Pixel Worlds, l'universo condiviso da un milione di fan
Queste le parole di Kim Soares, CEO di Kukouri: "Pixel Worlds vanta oltre un milione di giocatori in versione mobile e siamo felici di poter finalmente lanciare il nostro gioco su Steam . Siamo convinti che la chiave per il successo sia una community costantemente attiva nel tempo, ma per farlo dovremo essere bravi a proporre contenuti interessanti e con un forte senso per tutto ciò che è social".
Il gioco farà di tutto, infatti per incentivare i giocatori a scambiarsi gli oggetti creati, utilizzando una valuta in-game che vivrà delle fluttuazioni tipiche di una valuta reale. Tra una creazione e l'altra, i giocatori potranno creare livelli appositamente studiati per rendere la vita quasi impossibile a chi deciderà di accettare la sfida... Ma superata quella, si potrebbero ricevere in cambio grossi premi!