Scopriamo insieme le caratteristiche della new entry in Quake Champions
Sorlag sarà il nuovo campione di Quake Champions, lo sparatutto firmato Bethesda in arrivo entro la fine del 2017, in esclusiva, su PC.
Sorlag è un rettiliano, pronto a sferrare i suoi temibili attacchi, contaminando l'ambiente attraverso il rilascio di un potentissimo acido. Di seguito, il profilo completo della new entry in Quake Champions:
Statistiche iniziali:
- Salute iniziale: 150
- Corazza iniziale: 50
- Velocità: 280
Abilità:
- Abilità attiva – Sputo acido: hai messo un nemico all'angolo o vuoi proteggere l'obelisco in modalità Sacrificio? Lo Sputo acido di Sorlag è l'ideale per finire i nemici o per aiutarti a tenere sotto controllo zone e passaggi chiave. Spruzzalo sui nemici, per terra o sulle pareti, e chiunque vi entrerà in contatto subirà danni immediati e nel tempo.
- Abilità passive: Sorlag ha due abilità passive. La prima è Lepre, che gli permette di guadagnare velocità saltando continuamente nella stessa direzione e di gestire i movimenti a mezz'aria con più facilità. La seconda è Antiacido, che lo protegge dagli effetti del suo sputo acido e di quello degli eventuali Sorlag nemici.
Questo il trailer ufficiale di presentazione di Sorlag. Nel filmato, della durata di circa un minuto, possiamo vedere il perfido rettiliano in azione, incluso l'utilizzo delle abilità passive: Lepre e Antiacido che, come vi abbiamo descritto poco più su, donano velocità e protezione dall'acido al giocatore che controlla il personaggio.
Previsto in esclusiva per PC, come dicevamo, Bethesda non ha purtroppo annunciato nulla in merito ad una conversione per console (PlayStation 4 ed Xbox One).