Sea of Thieves, gli sviluppatori parlano dei relitti da esplorare

Il nuovo titolo di Rare si fa sempre più interessante!

Rare, Software House a lavoro su Sea of Thieves, ha pubblicato un nuovo trailer gameplay dedicato all'interessante action-adventure, atteso in uscita nei primi mesi del 2018.

Nel filmato, il Senior Software Engineer David Dempsey ed il Senior Designer Andrew Preston concentrano la loro attenzione sull'esplorazione dei relitti di enormi vascelli, persi per sempre nelle profondità degli abissi marini. La scelta di esplorare o meno i reliti sarà a totale discrezione del giocatore ma, come facilmente intuibile, scegliere di spendere del tempo (prendendo anche dei rischi) in tali attività, permetterà ai più coraggioso di poter mettere le mani su interessanti bottini: forzieri ricolmi d'oro, equipaggiamento ed armi introvabili in altri luoghi. 

Sea of Thieves, un'avventura per tutti!

Sea of Thieves è in lavorazione su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Il mondo di gioco, ambietato tra sconfinati mari ed oceani e isolette tropicali, vedrà il giocatore affrontare incredibili avventure, rigorosamente in prima persona. Vi lasciamo al trailer augurandovi una buona visione!