Call of Duty WWII: svelata la nuova Modalità Zombi

Nazi Zombies: così si chiama la folle campagna alternativa del nuovo CoD

Call of Duty tornerà anche quest'anno, e lo farà in grande stile, con un capitolo che ci porterà nella Seconda Guerra Mondiale. Naturalmente, non poteva mancare la sua controparte zombi, ormai un caposaldo della saga, che sarà presente anche nel nuovo capitolo. 

La morte ti fa zombi

In occasione del ComicCon 2017 di San Diego, Sledgehammer Games ha mostrato il primo trailer della modalità Nazi Zombies. Ambientata anch'essa nella World War II, racconta la storia di un impavido gruppo di soldati, alla ricerca di un carico di opere d'arte. Nella loro ricerca, i soldati saranno però bloccati da un imprevisto quanto mai insolito: un esercito di non morti... nazisti!

Come al solito, si tratta di una modalità esplosiva e sopra le righe, con una dose di umorismo malato che non fa mai davvero male. Di seguito potete vedere il trailer che è stato diffuso, in cui è possibile vedere il livello di cura che è stato riposto nella folle modalità, e le bizzarre armi con cui potrete massacrare questi residuati di guerra non morti. 

Vi ricordiamo che il nuovo Call of Duty sarà disponibile dal prossimo novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.