Sonic Mania, gli special stage dedicati alle versioni Mega Drive e Saturn

Nuovi dettagli su Sonic Mania!

Sonic Mania è uno dei due titoli dedicati all'icona di Sega (il porcospino blu, appunto) previsti in un uscita entro la fine dell'anno (l'altro è Sonic Force). In occasione del Comic Con di San Diego, la Software House giapponese ha mostrato per la prima volta in azione gli Special Stages.

Tali livelli sono dedicati alle versioni di Sonic pubblicate in passato su Mega Drive e Saturn. Anche le animazioni del protagonista saranno ispirate a tempi ormai andati (parliamo, in questo caso, della console Mega CD). Sega ha già precisato che nuovi dettagli saranno svelati a partire dal prossimo 14 agosto e che, nel prossimo weekend (che va dal 28 al 30 luglio) sarà possibile ammirare Sonic in azione negli Special Stage attraverso un nuovo trialer, rigorosamente in alta definizione, ovviamente caricato su YouTube. 

Sonic, l'icona Sega pronta al ritorno!

Nel frattempo siamo costretti ad accontentarci di questa prima immagine, catturata direttamente a schermo, dai ragazzi del profilo Twitter "=The Sonic Stadium", che riportiamo in calce alla notizia appena prima di una lunga sequenza gameplay, utile per farvi fare un'idea chiara su quello che vi aspetterà in questa meravigliosa riproposizione delle meccaniche che hanno reso Sonic quello che è ancora oggi: l'icona indiscussa del marchio Sega!

Sonic Mania è previsto in uscita il 15 agosto 2017 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.