Sepolti dalla sabbia, dimenticati nel tempo, nelle infinite profondità della galassia, i relitti attendono solo di essere esplorati!
Star Citizen, simulatore spaziale con universo persistente, atteso da un tempo infinito dai giocatori di tutto il mondo, è oggetto di due nuovi filmati.
Il primo, intitolato "Lost & Found", mostra il lato "poetico" del ritrovamento di un relitto, abbandonato su un pianeta sconosciuto e lontano, ai confini dell'universo, che attende solo di essere esplorato. Il secondo filmato, dal nome di "Around the Verse - The Shape of Derelict Ships" mostra la realizzazione dei modelli poligonali dei relitti in circa 30 minuti, con il commento degli sviluppatori di Cloud Imperium Games.
Star Citizen, tra guerre interstellari ed affari
Star Citizen permetterà l'esplorazione spaziale (offrendo la possibilità di scontrarsi in combattimento contro qualunque essere vivente) previsto su PC. A quanto pare, il titolo sarà diviso in due grossi "blocchi": una modalità interamente dedicata al single-player, chiamata "Squadron 42", ed una dedicata al multiplayer online. Il titolo presenta elementi in perfetto stile MMO. Sarà data possibilità al giocatore di scegliere se intraprendere o meno una carriera militare, oppure vestire i panni di un mercante, a caccia di affari in giro tra le stelle.