Tekken 7, nuovo trailer e primi voti della stampa

Gustatevi il nuovo trailer di Tekken 7 e scoprite le nuove tecniche grazie al trailer pubblicato da BANDAI NAMCO!

BANDAI NAMCO ha da poco pubblicato un nuovo trailer dedicato a Tekken 7 e, inotre, sono già comparse in rete le prime recensioni, vediamo come se la sta cavando!

Partiamo dal filmato: intitolato "Features Overview", il trailer di BANDAI NAMCO è focalizzato sulle novità, in termini di puro gameplay, introdotte in Tekken 7, il settimo capitolo della leggendaria saga dell'Iron Fist Tournament. Viene innanzitutto spiegata l'attacco Rage Art, che altro non è che una sorta di "reazione" del lottatore, quando le cose per lui si stanno mettendo decisamente male. Infatti, quando la barra della vita sarà prossima allo zero, attivare l'attacco Rage Art vorrà dire scatenare una violenta dose di calci e pugni (con sequenze personalizzate per ogni lottatore) in grado di capovolgere (o quasi) l'esito dell'incontro. Attivarlo - o evitarlo! - con precisione, farà la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Nel video viene inoltre illusrato l'attacco Crush Power e tutte le modalità che saranno disponibili al lancio, fissato,lo ricordiamo, per il 1° giugno 2017, per PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Tekken 7, le prime recensioni!

Come accade per ogni titolo, soprattutto quando è atteso come un nuovo capitolo di Tekken, spuntano online le prime recensioni. Il voto più basso registrato è, per ora, quello assegnato da EGM (7.5), mentre per GamesRadar+, Attack on the Fanboy e Destructoid il titolo oscilla dall'8 su 10 al 4 su 5. Il 1° giugno è lontano meno di 24 ore. Tenete duro e fate vostro questo capolavoro!