The Surge, aggiunto il supporto all'HDR di PlayStation 4 Pro

The Surge è ora pronto al balzo su PlayStation 4 Pro!

Focus Home Interactive annuncia che il nuovo aggiornamento gratuito per The Surge, è finalmente disponibile. Il nuovo titolo, un action-rpg sviluppato da Deck13, è dunque finalmente pronto al grande balzo su PlayStation 4 Pro.

I giocatori di The Surge potranno finalmente godere della funzionalità 4K HDR, che si traduce in un maggior dettaglio grafico, in una migliore profondità di colore e in una meravigliosa gestione di luci ed ombre, grazie all'utilizzo di uno spettro a luminosità più ampio. A schermo, colori e luci prenderanno vita, grazie ad un maggiore realismo, al fine di offire al giocatore un gameplay ancora più immersivo che in passato. All'installazione dell'aggiornamento, i giocatori potranno quindi attivare il pieno supporto all'HDR di PlayStation 4 Pro (a patto di avere una TV compatibile con tale funzionalità, come ovvio) tramite un'apposita voce di menù, posizionata all'interno  delle impostazioni relative ai dettagli video. 

Le nuove caratteristiche di The Surge

Questo update è il secondo aggiornamento gratuito che Deck13 rilascia per The Surge. Nella prima occasione è stata implementata un selettore di risoluzione, sempre per utenti PlayStation 4 Pro: si può scegliere tra una risoluzione in 4K Dinamici a 30 fps, oppure optare per 60 fps di fluidità, ma ad una risoluzione inferiore (1080p). Vi invitiamo a cliccare qui per accedere alla lista completa delle modifiche introdotte con il nuovo aggiornamento. Sfruttare l'HDR di PlayStation 4 Pro renderà l'esperienza di gioco semplicemente indimenticabile. Un qualcosa che ogni fan PlayStation non dovrebbe farsi sfuggire, ve lo garantiamo!