Se avete sempre sognato di vivere le avventure di Geralt in prima persona, questo è il giorno!
Avete sempre sognato di vivere le avventure di Geralt di Rivia, in The Witcher 3, direttamente dagli occhi del protagonista? Abbiamo quello che fa per voi!
L'utente SkacikPL ha pubblicato una nuova MOD per The Witcher 3: Wild Hunt, ovviamente in versione PC, per permettere ai giocatori di giocare utilizzando la visuale in prima persona (per intenderci, lo stesso tipo di inquadratura che viene utilizzato negli sparatutto come Call of Duty, Destiny, Battlefield, ecc). Al contrario di quanto avventuto in occasione della prima pubblicazione della MOD (durante il 2016), ora sarà possibile utilizzare la visuale in prima persona anche durante le fasi di combattimento (vivamente sconsigliato per chi è debole di stomaco). Tra le opzioni personalizzabili, sarà possibile settare il valore di FOV che più vi aggrada (da un minimo di 1 ad un massimo di 100). Con FOV si intende "Field of View", ovvero, il campo visivo.
Se siete interessati alla MOD (o se, quantomeno, vi stuzzica l'idea di provarla almeno una volta, vi rimandiamo al link giusto per scaricarla.
The Witcher 3, il capolavoro di CD Projekt RED
The Witcher 3: Wild Hunt, è il pluripremiato Gioco di Ruolo sviluppato da CD Project RED per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Nel corso degli anni successivi al lancio il gioco è stato reso ancora più epico da due espansioni semplicemente incredibili (per qualità e quantità di contenuti): Blood and Wine e Hearts of Stone. Se non lo avete ancora giocato... Dovete farvi perdonare. Non ci sono scuse.