Il ritorno di Pokémon GO e l'arrivo dei Leggendari

La febbre dei mostriciattoli è più potente che mai, con le tante novità della app dei record.

Continua la febbre di Pokémon GO. Si terrà a Chicago il 22 luglio l'evento per il primo anniversario del gioco, Pokémon GO Fest. Ma anche se non acquistate un biglietto per l'America, potrete comunque partecipare al raduno su Twitch e all'interno del gioco stesso. Come? Scopriamolo insieme.

Acchiappali tutti... di nuovo!

In occasione dell'evento, saranno infatti finalmente resi disponibili i Leggendari, dei Pokémon incredibilmente rari e potenti che richiedono grande maestria per essere catturati. I giocatori dovranno infatti soddisfare prima dei requisiti: durante l'evento di Chicago, dovranno catturare un numero sufficiente di Pokémon; a quel punto il Leggendario apparirà nelle battaglie Raid di tutto il mondo.

Insomma, il destino dei Leggendari si compierà a Chicago, nello splendido Grant Park. Ma fortunatamente non sarà l'unico modo per catturare queste creaturine così sfuggenti. Infatti, nelle Palestre potranno apparire delle Uova Leggendarie; e, se gli Allenatori riusciranno a sconfiggere un Raid Boss Leggendario, potranno catturare per conto loro uno di questi mostriciattoli rari, che entreranno nel loro team. I Leggendari, tuttavia, non possono essere lasciati nelle Palestre: che soffrano di solitudine?

Insomma, l'estate è tornata e, come era facile prevedere, anche Pokémon GO, pieno di tantissime nuove opzioni e segreti tutti da scoprire. Per tenervi aggiornati sugli eventi del gioco potete accedere al livestream Twitch.