Anche Warner Bros. si prepara al prossimo E3 2017 di Los Angeles
Il prossimo E3 di Los Angeles è sempre più vicino! L'evento aprirà i battenti (per quest'anno, per la prima volta, anche ai "comuni mortali", non solo ai giornalisti ed agli esperti del settore) a partire dal 13 giugno e fino al 16 dello stesso mese. Come sempre, sarà la città americana di Los Angeles ad ospitare l'evento.
Evento al quale si prepara a partecipare anche Warner Bros. Games. con il suo "WB Games Live", un live streaming direttamentte dall'Electornic Entertainment Expo per annunciare, dal South Hall #1023, tutti i dettagli dei prossimi giochi in arrivo. Durante tutta la durata dell'E3, Warner Bros. Games trasmetterà in diretta e, se siete tra coloro che sono interessati alla faccenda in oggetto, fareste bene a salvare nei preferiti del vostro browser questo indirizzo.
WB Games Live, un evento mondiale
Grazie al WB Games Live i fan avranno la possibilità di partecipare allo show, a distanza. Durante la diretta saranno mostrati filmati di sessioni gameplay dei vari titoli in arrivo, nonché trailer realizzati ad arte per accendere il fuoco dell'hype nei videogiocatori. Inoltre, sarà possibile assistere ad interessanti discussioni con i più importanti sviluppatori di videogames, con ospiti a sorpresa e cosplayer che invaderanno il palco in ogni momento. Infine, è prevista l'estrazione di gadget per coloro che seguiranno la diretta live streaming.
Questo il programma dell'evento:
- Martedì 13 giugno: 22:00 - 2:40
- Mercoledì 14 giugno: 20:30 - 1:40
- Giovedì 15 giugno: 20:30 - 1:40
I videogames che saranno protagonisti del live streaming:
- La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
- Injustice 2
- LEGO Marvel Super Heroes 2
- LEGO Worlds
- LEGO Dimensions