10 attori che si sono imbruttiti per recitare

Per adattarsi ai diversi ruoli molti attori hanno modificato il loro fisico e il loro volto

Molti attori di Hollywood, anche i sex symbols, per adattarsi ai diversi ruoli da interpretare al cinema hanno modificato il loro aspetto fisico dimagrendo o ingrassando, ma anche il loro volto, invecchiato, sbarbato, a volte straziato, colorato, etc. Ecco 10 attori che si sono imbruttiti per recitare:

1) Johnny Depp sia in Paura e delirio a Las Vegas che nel recente Black Mass si è procurato una pelata in mezzo alla testa. In Black Mass ha aggiunto un color carota per i capelli e un ceruleo per gli occhi, con tanto di denti consumati e sporchi.

2) Robert De Niro in Toro scatenato è ingrassato vistosamente per recitare gli ultimi dieci minuti di film.

3) Matt Damon per interpretare The informant! è ingrassato e si è procurato un paio di baffi.

4) Brad Pitt per recitare in Il curioso caso di Benjamin Button è stato truccato da vecchio.

5) Matthew McConaughey per interrpetare Dallas Buyers Club, che gli è valso l'Oscar, è dimagrito moltissimo.

6) Christian Bale è prima dimagrito fino a diventare scheletrico e fare impressione per interpretare The Machinist-L'uomo senza sonno e poi, nel più recente American Hustle, è ingrassato molto e ha rinunciato ai muscoli e ha anche fatto finta di essere pelato.

7) Leonardo Di Caprio per interpretare Edgar Hoover nel film di Eastwood è ingrassato ed è stato truccato per sembrare più vecchio.

8) Jack Nicholson in Wolf-La belva è fuori del 1994 si è trasformato in un lupo mannaro.

9) Sylvester Stallone in Cop Land è apparso ingrassato e imbolsito.

10) Mickey Rourke, anche se rispetto agli anni '80 e '90 ha perso lo smalto del sex symbol, in Sin City ha modificato ancora di più il suo aspetto apparendo quasi irriconoscibile.