La Nuova Zelanda, terra di grandi paesaggi e di verde, ma anche meta di grandi film e attori.
Vediamo chi sono i 10 attori che provengono dalla Nuova Zelanda. Zoe Bell: Alcuni dei suoi lavori includono il doppiaggio per Lucy Lawless in Xena: Warrior Princess, e Uma Thurman in Kill Bill.
Russell Crowe: conosciuto al grande pubblico per film quali Il gladiatore e molti altri.
TammY Davis: conosciuto per avere interpretato Outrageous fortune e Born to dance.
John Gadsby: conosciuto per il suo ruolo nella serie McPhail and Gadsdy e morto all'età di 62 anni.
Rachel Hunter: presente in un episodio di 1997 The Drew Carey Show come se stessa. E 'apparsa in diversi film indipendenti.
Anna Hutchinson: nota per i suoi ruoli come Delphi Greenlaw su Shortland Street (2002-04); Lily Chilman, il giallo Cheetah Ranger su Power Rangers Jungle Fury (2008); Allison Dine su Underbelly: A Tale of Two Cities (2009); Amy Smart su Go Girls (2009-12); Jules Louden in The Cabin in the Woods (2012) e Sasha su Anger Management (2013-14).
Nathaniel Lees: ruoli in The Matrix e Il Signore degli Anelli: Le Due Torri e per interpretato come Chirone il centauro; un ruolo che ha giocato su Young Hercules.
Anna Paquin: nata in Canada, ma cresciuta in Nuova Zelanda. Il suo primo film è stato The Piano, per il quale ha vinto l'Oscar come migliore attrice non protagonista nel marzo 1994 all'età di 11 anni, facendo di lei la seconda più giovane vincitrice nella storia di Oscar.
Jay Ryan: Egli è meglio conosciuto per i suoi ruoli come Jack Scully nelle soap opera Neighbours, Kevin in commedia drammatica serie Go Girls e Vincent Keller nella serie televisiva American Beauty & the Beast.
Katie Wolfe: Recentemente la possiamo ricordare come regista. I suoi primi 2 corti "Questo è il suo" e "Redemption", sia in anteprima al Sundance, e ha continuato alla Berlinale, New York e Telluride. Il suo primo lungometraggio, intitolato Kawa, era un adattamento del libro di Witi Ihimaera, Notti nei giardini di Spagna.