Saranno anche cattivi ma sono estremamente belli e sexy. Ecco gli attori più belli in film horror
Spesso i personaggi cattivi o comunque appartenenti al regno del male, sono anche molto affascinanti. Ecco allora i 10 attori più belli in film horror e non solo, degli ultimi anni:
- Anthony Perkins (Psyco): Ok interpreta uno dei serial killer più feroci della storia del cinema, ma ammettiamolo Perkins era davvero un bell'uomo!
- Matthew McConaughey (Non aprite quella porta IV): Sarà anche cattivo e con una gamba elettrica ma Matthew resta sempre e comunque uno degli attori più belli di Hollywood.
- Brad Pitt (Intervista col vampiro): Brad Pitt interpreta un affascinante vampiro accanto all'attore Tom Cruise.
- Heath Ledger (Il cavaliere Oscuro): L'attore interpreta in perfido Joker in questo film di grande successo.
- Ryan Reynolds (Amityville Horror): Il bellissimo attore interpreta George, un uomo che sente strane voci nella sua casa che gli chiedono di uccidere la sua famiglia.
- Skeet Ulrich (Scream): L'attore è uno dei due assassini in questo celebre film horror.
- Brandon Lee (Il Corvo): Celebre film dove il bellissimo attore perse la vita a causa di un errore umano sul set.
- Bill Paxton (Il buio si avvicina): Un giovanissimo Bill Paxton è un ragazzo molto crudele e aggressivo in questa pellicola.
- Robert Pattinson (Twilight): Considerato il vampiro più sexy di sempre Robert Pattison con questo ruolo diventa un vero e proprio sex symbol.
- Christian Bale (American Psycho) L'affascinante attore interpreta un uomo folle e spietato in questo film di successo.