Scopriamo quali attori hanno recitato senza veli
Alcune sono sensuali, altre decisamente comiche, quel che è certo è che sono le scene di nudo più famose interpretate da attori maschili.
Ecco alcuni attori maschi, nudi ovviamente, hanno determinato un elemento rappresentativo del film in cui hanno preso parte.
- Viggo Mortens (La promessa dell'assassino) Film d'azione in cui l'attore mostra il suo fisico statuario.
- Daniel Graig (Casino Royale) Primo film della saga James Bond con Daniel Graig, in cui l'attore mostra tutta la sua virilità anche legato ad una sedia.
- Ryan Gosling (Crazy stupid Love) Se vestito è l'emblema della sensualità maschile, nudo è praticamente perfetto. Ryan Gosling mostra il suo fisico scolpito in questa brillante commedia.
- Christian Bale (American Psycho) Sarà anche folle in questo film, l'attore (nudo integrale) mostra tutto il suo fisico.
- Justin Timberlake (Amici di letto) Originale commedia con Mila Kunis e Justin Timberlake, dove l'attore mostra più volte il suo lato b.
- Channing Tatum (La memoria del cuore) Lo abbiamo ammirato mentre ballava in Magic Mike, qui Channing Tatum mostra molto di più degli addominali.
- Michael Fassbender (Shame) Pellicola del 2011 dove l'attore non ha avuto nessun problema a mostrare la sua completa nudità.
- Jason Segel (Forgetting Sarah Marshall) Commedia romantica del 2008 diretta ed interpretata dallo stesso attore, in cui recita anche una scena di nudo.
- Russell Crowe ( Un piccolo grande eroe) Pellicola del 1993 in cui un giovanissimo Russell Crowe gira una scena completamente nudo a cavallo.
- Brad Pitt (Troy) Ok non sarà un nudo integrale, ma gli addominali e il lato b di Brad Pitt sono sempre un bel vedere.