10 attori in scene di nudo

Scopriamo quali attori hanno recitato senza veli

Alcune sono sensuali, altre decisamente comiche, quel che è certo è che sono le scene di nudo più famose interpretate da attori maschili.

Ecco alcuni attori maschi, nudi ovviamente, hanno determinato un elemento rappresentativo del film in cui hanno preso parte.

  1. Viggo Mortens (La promessa dell'assassino) Film d'azione in cui l'attore mostra il suo fisico statuario.
  2. Daniel Graig (Casino Royale) Primo film della saga James Bond con Daniel Graig, in cui l'attore mostra tutta la sua virilità anche legato ad una sedia.
  3. Ryan Gosling (Crazy stupid Love) Se vestito è l'emblema della sensualità maschile, nudo è praticamente perfetto. Ryan Gosling mostra il suo fisico scolpito in questa brillante commedia.
  4. Christian Bale (American Psycho) Sarà anche folle in questo film, l'attore (nudo integrale) mostra tutto il suo fisico.
  5. Justin Timberlake (Amici di letto) Originale commedia con Mila Kunis e Justin Timberlake, dove l'attore mostra più volte il suo lato b.
  6. Channing Tatum (La memoria del cuore) Lo abbiamo ammirato mentre ballava in Magic Mike, qui Channing Tatum mostra molto di più degli addominali.
  7. Michael Fassbender (Shame) Pellicola del 2011 dove l'attore non ha avuto nessun problema a mostrare la sua completa nudità.
  8. Jason Segel (Forgetting Sarah Marshall) Commedia romantica del 2008 diretta ed interpretata dallo stesso attore, in cui recita anche una scena di nudo.
  9. Russell Crowe ( Un piccolo grande eroe) Pellicola del 1993 in cui un giovanissimo Russell Crowe gira una scena completamente nudo a cavallo.
  10. Brad Pitt (Troy) Ok non sarà un nudo integrale, ma gli addominali e il lato b di Brad Pitt sono sempre un bel vedere.