10 attori indiani più pagati

Scopriamo chi sono i 10 attori più famosi e pagati di Bollywood

Il cinema Bollywoodiano ogni anno propone al suo pubblico film di grande successo interpretati da attori indiani. Alcuni film riescono ad avere successo anche nel mercato cinematografico internazionale e molti attori diventano famosi in tutto il mondo. Scopriamo allora chi sono i 10 attori indiani più pagati e famosi di Bollywood:

  1. Amitabh Bichchan: Più di 200 film girati, conosciuto in tutto il mondo come l'attore indiano più famoso, Amitabh Bichchan è sicuramente l'attore indiano più pagato di Bollywood.
  2. Shah Rukh Kahn: Vincitore di numerosi premi e riconoscimenti è famosissimo anche all'estero. Con i suoi più di 100 film all'attivo e sicuramente tra gli attori più pagati di Bollywood.
  3. Aamir Khan: Noto regista, attore e sceneggiatore Aamir nel corso della sua carriera ha vinto ben 4 Filmfare Awards.
  4. Akshay Kumar: Noto attore indiano, famoso soprattutto per le sue relazioni con molte attrici indiane famose. Ha lavorato anche all'estero.
  5. Salman Khan: Conosciuto in tutto il mondo, l'attore indiano ha lavorato in più di 90 pellicole. Sguardo tenebroso e fascino indiano puro.
  6. Hirithik Roshan: Inizia la sua carriera negli anni 80 e oggi è famosissimo in India.
  7. Shahid Kapoor: Figlio di attori molto famosi di Bollywood, Shahid è uno dei volti più freschi di Bollywood.
  8. Ranbir Kapoor: Vincitore del premio Migliore attore debuttante ai Filmfare Awards nel 2007, Ranbir continua la sua carriera ricca di successi.
  9. Safi Ali Khan: Figlio d'Arte inizia presto la sua carriera di attore e oggi è uno degli attori indiani più pagati al mondo.
  10. Abhishek Bachchan: Figlio del noto attore indiano Amitabh, è un famoso attore indiano e soprattutto marito della bellissima ex miss mondo Aishwarya Rai.