Scopriamo quali sono le scene in bikini più famose del cinema
Bikini che passione! intero, due pezzi, anni 50, piace a tutte le donne mettersi in mostra in costume da bagno. Anche nel cinema ci sono tantissime scene che vedono le nostre attrici preferite, sfoggiare i loro splendidi corpi in bellissimi bikini. Scopriamo allora chi sono le 10 attrici che hanno recitato in costume da bagno:
- Ursula Andress (Agente 007 - Licenza di uccidere) E' sicuramente il bikini più famoso del cinema quello sfoggiato dalla bellissima attrice svizzera, prima bond girl nella storia della saga cinematografica più famosa di tutti i tempi.
- Pamela Anderson (Baywatch) Come dimenticare la sensuale attrice che corre in un fasciato costume da bagno sulle spiaggie più famose d'America.
- Demi Moore (Charlie's Angels - Più che mai) Fisico statuario per uno dei sex symbol d'America in questo celebre film.
- Bo Derek (10) Considerata una delle attrici più belle degli anni Ottanta, in questo film Bo Derek sfoggia un bikini davvero mini.
- Halle Barry (La morte può attendere) è ancora una volta una bond girl a mostrare le sue forme in uno strizzato bikini in spiaggia.
- Angelina Jolie (Tomb Rider - La culla della vita) Angelina Jolie mostra le sue forme in un due pezzi nero, in questo film in cui interpreta la beniamina dei videogiochi Lara Croft.
- Salma Hayek (Dal tramonto all'alba) Costume mini che non lascia nulla all'immaginazione per la splendida attrice in questo film.
- Rachel McAdams (Le pagine della nostra vita) L'attrice appare in un costume tipico degli anni Quaranta in questo romantico film.
- Gwyneth Paltrow (Il talento di Mr Ripley) L'attrice non perde la sua classe ed eleganza, neanche in costume da bagno.
- Kate Upton (Tutte contro lui) Fisico perfetto in un bikini bianco per la famosa modella e attrice.