Ricordiamo 10 battute tra quelle più esilaranti di Checco Zalone
Sono moltissime le battute esilaranti del comico pugliese Checco Zalone, che in questi giorni ha sbancato i botteghini di tutta Italia con il suo film Quo Vado? diretto da Gennaro Nunziante. La sua comicità ha davvero conquistato gli italiani.
Ricordiamo 10 battute tra quelle più divertenti dei suoi film:
- Non puoi scancellare sei anni d'amore con il fotoschoch (Cado dalle nubi)
- Figlio mio...non voglio che tu pensi che questa è la felicità...guarda laggiù! quella è la felicità! No 'sta cacat di yacht (Sole a catinelle)
- Ah, i debiti da saldare...domani ti mando il fabbro! (Sole a catinelle)
- Ricordo il mio sconforto, la mia amarezza, quel mio girivagare senza una meta. Quando all'improvviso di fronte a me si accese una luce: era la spia della riserva. (Che bella giornata)
- Ho avuto altre storie, ma erano 4a coppa C, 5a coppa B, anche una 6a! Questa è una 2a coppa B e se ti piace una 2a coppa B è amore! (Che bella giornata)
- Mamma di Checco: -Questa non c'ha le tette piccole? Checco: - Guarirà! (Che bella giornata)
- Come si chiama quel lavoro che ti dicono di fare qualcosa perché il collega è incapace? Il mobbing! Eh, è rilassante! (Quo Vado?)
- Angela amore mio, sempre insieme sia nella brutta che nella cattiva sorte amore, io avrò cura di te amore, ma no come a quella a Franco Battiato. La cura a chiacchiere no, Angela! Io pagherò, pagherò i migliori dottori per curarti le malattie che ti colpiranno e quand'anche saranno loro ad averla vinta su di te, tu non dovrei mai temerle mai, mai oh mia bella, la spingo io la carrozzella, Angela! (Cado dalle nubi)
- Non bestemmiare, il posto fisso è sacro! (Quo Vado?)
- La prima repubblica non si scorda mai! (Quo vado?)