10 curiosità su Ryan Reynolds

Siete curiosi di scoprire 10 curiosità legate a Ryan Reynolds? Allora leggete questo articolo, scritto in uno spazio dedicato appositamente all’attore.

La prima è che ha tre fratelli ed è l’ unico dei figli della famiglia Reynolds a non aver intrapreso una carriera nel mondo della polizia. Tra le sue relazioni passate, spunta fuori il nome di Alanis Morisette. La cantante affermò che l’ album “Flavors of Entanglement“ (2008), e in particolar modo la canzone “ Torch “, sono dedicate alla fine della storia con Ryan Reynolds.

Ha alle spalle un divorzio, mentre attualmente è felicemente sposato con Blake Lively, ex star di Gossip Girl.

Altra curiosità di non minor importanza è che sul set del film “ Deadpool “ ha incontrato un suo piccolo fan affetto da da Linfoma di Hodgkin e in questo gesto ha mostrato sensibilità e attenzione verso il suo pubblico.

Ha doppiato due episodi dei “ Griffin “ e ha preso parte alla produzione di “ Deadpool “.

Per quanto riguarda la sua vita passata, durante gli anni dell’adolescenza, ha lavorato come fruttivendolo; a scuola è stato bocciato al corso di arte grammatica.

Per ciò che concerne la vita privata invece ha conosciuto sua moglie sul set di un film e dal punto di vista biografico, suo padre è un commerciante, mentre sua madre una commessa.