10 curiosità su The Walking Dead 7

La serie cult di successo debutta in Italia il 23 ottobre: ecco 10 curiosità su The Walking Dead 7.

Una serie ispirata ad un fumetto che ha riscontrato un successo incredibile. Stiamo parlando di The Walking Dead, arrivata ormai alla sua 7° stagione. Scopriamo, dunque, 10 curiosità da sapere su questa serie TV, ma mi raccomando, attenti agli spoiler!

  1. Jeffrey Dean Morgan, Xander Berkeley, Tom Payne, e Austin Amelio diverranno nella 7° stagione personaggi regolari, dopo che, nella 6° i loro ruoli erano solo ricorrenti.

  2. La premiere del 23 ottobre ha avuto 17 milioni di spettatori, riconfermandosi come una delle serie americane più seguite.

  3. Uno degli attori, Andrew Lincoln ha paragonato in un'intervista all’Hollywood Reporter, un episodio della serie al signore degli anelli. Non possiamo ovviamente dire quale per evitare spoiler!

  4. Il nuovo cattivo, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, sembra non sia piaciuto ai fan. Dopo solo la prima puntata molti, hanno minacciato di boicottare la serie per le azioni estremamente violente del nuovo villain.

  5. Uno dei produttori ha affermato che molte delle decisioni riguardanti i personaggi della serie erano già state prese due anni fa, sebbene ci fosse l’intenzione di non discostarsi molto dalla trama del fumetto di Robert Kirkman.

  6. Le riprese della settima stagione sono partite nel mese di maggio negli Hampton e in varie zone di Griffin.

  7. Ci sarà una new entry in questa nuova stagione, ovvero Ezekiel, interpretato da Khary Payton, e Shiva, la sua tigre.

  8. Il finale della 6° stagione non è andato a genio ad alcuni fan, ma Scott Gimple ha assicurato che nella settima stagione verranno spiegate molte cose, così come si girerà pagina per iniziare un nuovo capitolo della serie “The Walking Dead”.

  9. Uno dei personaggi, vittima del nuovo villain, la cui identità verrà svelata durante la prima puntata, andata in onda domenica 23 ottobre, ha dichiarato di essere dispiaciuto per la morte del personaggio che interpreta. La parte più difficile però è stata mantenere nascosta l’identità della vittima a fan e amici, tant’è che l’attore ha affermato, scherzando, di aver smesso persino di parlare alle persone.

  10. Norman Reedus in una intervista ha dichiarato: “La settima stagione sarà un mix di ansia e scene da cardiopalma, l’attesa dei fan sarà ricompensata pienamente”. L’attore parla anche della vittima di Negan: “Un lutto che non solo porterà scompiglio nei fan di tutto il mondo, ma si ripercuote sull’intero staff”.