10 Film con finale sconvolgente

Scopri quali sono i 10 migliori film con colpo di scena finale

Ecco a voi la classifica dei 10 film dal finale sconvolgente:

  1. Il sesto senso (1999) Questo thriller con Bruce Willis nei panni del Dottor Malcom Crowe è sicuramente uno dei film più belli degli ultimi anni. Un bambino crede di vedere la gente morta e uno psichiatra vuole aiutarlo.
  2. I soliti sospetti (1995) Film che non stanca mai con un cast davvero stellare. Il finale vi farà capire di essere stati bluffati.
  3. Fight Club (1999) Un sensazionale Brad Pitt è il protagonista di questo film senza tempo. Considerato un capolavoro, vi sorprenderà fino all'ultimi minuto.
  4. Saw (2004) Primo capitolo della serie cult Saw. Viene considerato uno dei film più sadici di sempre. Preparatevi ad un finale da urlo!
  5. Indentità (2003) Pellicola con protagonista l'attore John Cusack. Il film prende ispirazione dal romanzo di Agatha Christie Dieci piccoli indiani.
  6. The village (2004) Una foresta infestata da strane creature e degli strani abitanti di un villaggio, sono i protagonisti di questo film dal finale davvero sconvolgente.
  7. The prestige (2006) Pellicola con Hugh Jackman e Christian Bale in cui scienza e magia si incontrano. Ma attenzione in questo film nulla è come sembra...
  8. Shutter Island (2010) Martin Scorsese dirige uno straordinario Leonardo DiCaprio in questo famosissimo film sulla psicologia umana.
  9. The others (2001) Nicole Kidman è la protagonista di questo film in cui una famiglia deve fare i conti con dei vendicativi fantasmi.
  10. Seven (1995) Brad Pitt e Morgan Freeman sono i protagonisti di questo film davvero imperdibile. Il finale è sicuramente la parte più scovolgente del film.