Jason Baterman è uno dei protagonisti di "Come ammazzare il capo...e vivere felici" simpatica e famosissima commedia di Seth Gordon del 2011
Attore statunitense classe 1969, Jason Bateman ha al suo attivo numerose pellicole di successo.
Tra i film più conosciuti di Jason Bateman ricordiamo:
- La cosa più dolce commedia romantica di Roger Kumble del 2002 dove recita accanto a Cameron Diaz.
- To odio, ti lascio ti... di Peyton Reed del 2006 simpatica commedia che ha come protagonisti Jennifer Aniston e Vince Vaughn.
- The kingdom un film d'azione diretto da Peter Berg nel 2007 nel quale un gruppo di agenti dell'FBI tenta di sgominare una banda di pericolosi terroristi.
- Il primo dei bugiardi una commedia fantastica di Ricky Gervais e Mack Robinson del 2009 nella quale si racconta la storia del primo ipotetico bugiardo in un mondo di persone vere e sincere.
- Due cuori e una provetta di Josh Gordon del 2010 è una pellicola nella quale Jason interpreta Wally un occasionale donatore di sperma per l'inseminazione artificiale di un'amica.
- Paul film fantascientifico diretto da Greg Mottola del 2011 nel quale Baterman impesona l'agente speciale James Zoil.
- Come ammazzare il capo e vivere felici simpatica e famosissima commedia di Seth Gordon del 2011 nella quale Jason Baterman è uno dei protagonisti.
- Cambio vita di David Dobkin del 2011 che racconta di due amici che si svegliano uno nel corpo dell'altro.
- This is where I live you di Shawn Levy del 2014 che riunisce una famiglia per sette lunghi giorni di lutto in cui emergono segreti e dissapori.
- The Gift thriller di Joel Edgerton del 2015 nel quale Jason Baterson è il protagonista Simon.