Come iniziare il nuovo anno? Ovvio guardando un bellissimo film!
La notte di Capodanno ci promettiamo di iniziare il nuovo anno carichi e ricchi di buoni propositi, ma spesso il primo gennaio, stanchi per aver festeggiato tutta la notte, preferiamo restare a casa a guardare un bel film. Scopriamo allora quali sono i 10 migliori film da vedere il 1 gennaio:
- La ricerca della felicità (2006) Ricordate, non bisogna mai perdere la speranza. E' quello che ci insegna Will Smith in questo capolavoro cinematografico.
- Serendipity-Quando l'amore è magia (2001) Deliziosa commedia adatta per il periodo natalizio. Le cose più belle arrivano quando meno le aspettiamo.
- Mary Poppins (1964) Resterà per sempre la tata più famosa della storia del cinema. Un classico d'animazione adatto per cominciare un nuovo anno.
- Vacanze di Natale (Cinepanettoni) Un bel film divertente con Christian De Sica ricco di risate è quello che ci vuole per iniziare un nuovo anno in allegria.
- Una notte da leoni (2009) La notte prima avete fatto baldoria? Mai quanto i tre protagonisti di questa imperdibile trilogia.
- Il Grande Gatsby (2013) Romantico e senza tempo, un film con una straordinaria interpretazione di Leonardo Di Caprio nel ruolo di Gatsby, innamorato da sempre di Daisy.
- Tutti insieme appassionatamente (1965) Canzoni gioiose e tanto amore in questo imperdibile musical adatto a tutta la famiglia.
- Trilogia Il Padrino (1972) Capolavoro del cinema, non si può non aver mai visto la trilogia completa.
- Il mio amico Nanuk (2014) Emozionante film adatto a grandi e piccini. E' la storia di una grande amicizia tra un bambino ed un orso.
- Il mago di Oz (1939) E' sempre un piacere rivedere questo classico cinematografico, considerato un vero e proprio capolavoro.