10 migliori film da vedere il 25 dicembre

Ecco i film più belli da vedere il giorno di Natale

Il 25 Dicembre festeggiamo il Santo Natale. Le famiglie si riuniscono per condividere regali, cibo e il loro prezioso tempo. Scopriamo allora quali sono i 10 migliori film da vedere il 25 Dicembre con tutta la famiglia:

  1. Frozen (2013) E' il classico d'animazione più visto degli ultimi due anni. Piace a grandi e piccini ed è il film perfetto da guardare il giorno di Natale.
  2. Tutti insieme appassionatamente (1965) Viene considerato un classico del giorno di Natale. Nel film sono racchiusi tutti i valori che contano nella nostra vita ed è sempre un piacere riguardarlo con tutta la famiglia.
  3. Il piccolo Lord (1980) Non è Natale se in tv non trasmettono questo bellissimo film. Un dolcissimo bambino riesce a conquistare l'amore del nonno, uomo dal cuore ruvido.
  4. Canto di Natale di Topolino (1983) I personaggi più amati della Disney rivivono in una versione animata del racconto di Natale più bello di sempre: Canto di Natale. Zio Paperone interpreta l'avaro Ebenezer Scrooge.
  5. Mamma ho riperso l'aereo (1992) Se il giorno della Vigilia avete visto il classico Mamma ho perso l'aereo, allora il 25 non potete non vedere Mamma ho riperso l'aereo-Mi sono smarrito a New York.
  6. Cupido a Natale (2010) E' una versione moderna del Canto di Natale di Dickens. Una giovane ragazza in carriera, capirà il valore del Natale grazie al fantasma di una sua cara amica.
  7. Mary Poppins (1964) E' forse un classico il giorno di Natale. E' la storia della Tata più magica di sempre. Intramontabile!
  8. Edward Mani di Forbice (1990) Johnny Depp diretto da Tim Burton, interpreta uno dei personaggi più affascinanti della storia del cinema.
  9. Vacanze di Natale (Cinepanettoni) Non è Natale se non guardiamo almeno uno dei classici cinepanettoni con Christina De Sica e Massimo Boldi.
  10. La storia infinita (1984) Pellicola adatta ai giovani ragazzi che racconta la storia d'amicizia tra Atreyu e Falkor.