Scoperta da Gérard Depardieu, Melanie Laurent è una delle attrici francesi più richieste nel cinema internazionale
Melanie Laurent è una famosa attrice francese.
La sua carriera nel cinema inizia davvero per caso, accompagna infatti un'amica sul set del film "Asterix & Obelix contro Cesare" e viene notata dall'attore Gérard Depardieu.
Il noto attore francese la trova estremamente bella e di talento e le propone di partecipare al suo film "Un pont entre deux rives". Melanie Laurent in poco tempo diventa famosa e gira tantissime pellicole. Scopriamo allora i 10 migliori film di Melanie Laurent:
- Ceci est mon corps (2001) Film di Rodolphe Marconi che viene presentato al Festival di Cannes nello stesso anno di uscita.
- Baciate chi vi pare (2012) Pellicola diretta da Michel Blanc con la quale Melanie Laurent riesce ad ottenere molta notorietà.
- Snowboarder (2003) Film di Olias Barco in cui Melanie Laurent interpreta Célia.
- Je vais bieb, ne t'en fais pas (2006) Melanie Laurent ottiene il ruolo di protagonista in questa commedia francese diretta da Philippe Lioret. La sua interpretazione le fa ricevere molteplici premi e riconoscimenti.
- Parigi (2008) In questa pellicola Melanie Laurent interpreta una giovane studentessa della Sorbona che fa perdere la testa al suo professore.
- Bastardi senza gloria (2009) Consacrazione mondiale per Melanie Laurent con la sua partecipazione a questo famosissimo film di Quentin Tarantino.
- Il concerto (2009) Film di successo in cui Melanie Laurent diretta dal regista rumeno Radu Mihaileanu, interpreta una giovane violinista francese.
- Vento di Primavera (2010) Pellicola di Roselyne Bosch in cui Melanie Laurent interpreta una giovane infermiera.
- Now You See Mee - I maghi del crimine (2013) Melanie Laurent recita accanto a Morgan Freeman e Isla Fisher in questa pellicola americana.
- By The Sea (2015) Film diretto ed interpretato da Angelina Jolie dove Melanie Laurent ha un piccolo ruolo.