10 migliori film sui single

Sei un single convinto? Allora non puoi non aver mai visto questi film!

Essere single non è poi così male. Lo dimostrano i 10 migliori film sui single:

  1. Boat Trip (2002) Esilarante commedia con Cuba Gooding Jr e Horatio Sanz. Due single decidono di fare una crociera per divertirsi, ma scoprono troppo tardi che si tratta di una crociera per omosessuali. I due fingeranno di essere gay.
  2. 2 single a nozze (2005) Owen Wilson e Vince Vaughn sono due single che si imbucano ai matrimoni per rimorchiare. Ma un giorno rimarranno colpiti dalle sorelle della sposa.
  3. Le amiche della sposa (2011) Annie è single ed ha quarant'anni. Un giorno viene scelta come damigella d'onore al matrimonio della sua migliore amica. Ma dovrà contendersi il ruolo di prima damigella con altre quattro amiche della sposa.
  4. New in Town - Una single in carriera (2009) Una single convinta, giovane e bella, troverà l'amore in una sperduta cittadina del Minnesota.
  5. Single by Contract (2010) Deliziosa pellicola tedesca che racconta la storia di Chriz, leader di una famosa band e single incallito, che si innamora di una semplice ragazza di nome Lila.
  6. Molto incinta (2007) Katherine Heigl e Seth Rogen sono i protagonisti di questa simpatica commedia. Dopo una folle notte finita con un rapporto occasionale, una giovane ragazza scopre di essere incinta.
  7. About a Boy (2002) Hugh Grant è un giovane e ricco ragazzo single, che vive grazie all'eredità del padre. Un giorno incontra uno strano ragazzino che cambierà la sua vita.
  8. La dura verità (2009) Gerard Butler è un single incallito convinto che un rapporto si basi solo sul sesso. Il film mette in evidenza le differenti visioni di un rapporto di coppia tra uomo e donna.
  9. Cambio vita (2011) Due uomini totalmente diversi tra loro, uno sposato ed uno single, per una strana magia, si ritrovano nel corpo dell'altro.
  10. The wedding party (2012) Regan è sempre stata la prima in tutto. Quando scopre che la sua amica grassa sta per sposarsi prima di lei, perde il controllo.