10 migliori personaggi femminili anime Vampire

Scopriamo insieme tutta la sensualità dei personaggi femminili degli anime Vampire.

Il genere dell'anime giapponese comprende un'infinità di sottocategorie davvero interessanti, e molto eterogenee. Una di queste, particolarmente affascinante e suggestiva, è sicuramente quella Vampire, dai tratti molto gotici e dark, che racconta storie sovrannaturali con protagoniste le splendide creature delle tenebre.

Tra le caratteristiche per un personaggio femminile perfetto per questa tipologia di anime, troviamo bellezza, sensualità e seduzione. Tra i migliori dieci sicuramente non possiamo non includere Yuki Kuran, Kaname Kuran, Hanabusa Aidoh e Akatsuki Kain, 4 vampire davvero sensuali e altrettanto spietate, Takuma Ichijo, Senri Shiki, Rima Toya, della fazione opposta, perennemente in lotta con le proprie rivali, Ruka Souen, Seiren, Shizuka Hiou e Sara Shirabuki, che hanno alle proprie spalle un passato difficile e burrascoso, e ancora Rido Kuran, Haruka Kuran, Juri Kuran, eroine in cerca di riscatto, e Maria Kurenai, Asano Ichijo e Ouri, che riusciranno a capovolgere i destini degli altri personaggi dell'anime. 

Si tratta di una serie di vampiri che fanno parte dell'anime giapponese Vampire Knight, il più celebre di questa tipologia, personaggi femminili sensuali in cerca di sangue e vendetta, senza scrupoli e per questo così dannatamente sexy.