10 migliori personaggi maschili anime Sports

Il meglio dei personaggi maschili campioni sportivi

Nella vastità degli anime sportivi capita di trovare qualche personaggio che si distingue, in fondo è un genere in cui le abilità dei personaggi vengono alla luce.

10 Makunouchi Ippo, di Hajime no Ippo, il più famoso personaggio della boxe. Ippo lavora sodo, è un personaggio comprensibile per cui ci interessiamo e vogliamo vederlo vincere.

9 Sakuragi Hanamichi di Slam Dunk, uno dei migliori anime sul basket. Il personaggio è divertente e nonostante la sua aria da delinquente è una brava persona.

8 Ryoma Echizen, protagonista di Prince of tennis, il più popolare anime sul tennis. Ryoma è sarcastico e arrogante, ma la sua bravura nel tennis rende la sua personalità giustificata e non stanca mai.

7 Daisuke Tsubaki ha un fascino tutto suo ed è un personaggio di Giant killing anime sul calcio. Nonostante sia uno dei personaggi più bravi col pallone non è il più sicuro, rendendolo un personaggio molto amato dal pubblico.

6 Shuichirou Oishi è un personaggio di Prince of tennis ed ha un carattere molto pacato e si preoccupa per i suoi amici come una madre.

5 Tsubasa Ozora è il protagonista di Captain Tsubasa, o come lo conosciamo noi Holly e Benji. Tsubasa è un personaggio che tutti conoscono e che ricordano con nostalgia.

4 Gori è il fratello del protagonista di Slam Dunk ed è una lersona molto seria e il capitano della squadra di basket. Gori è il soprannome che gli ha dato il fratello, per il suo aspetto grande e grosso, come quello di un gorilla.

3 Itsuki Takami è un ragazzo dal bell'aspetto di One Out, anime sul baseball. È uno dei migliori giocatori dell'anime, cosa che sorprende non pochi quando lo si vede sconfitto.

2 Yuuhei Azuma è un personaggio dalla storia triste e dalle motivazioni che hanno spinto in molti ad amare, o ad odiare, il personaggio di Cross Game.

1 Shoyo Hinata, il protagonista di uno degli anime più amati degli ultimi tempi dai fan dello sport, Haikyu. È un personaggio divertente ed interessante e non ci si stanca mai a seguire le sue avventure sportive grazie alla sua bravura nella pallavolo.