10 migliori scene di baci appassionati

Scopriamo quali sono i baci più belli della storia del cinema moderno e non solo

Ci hanno fatto sognare, trepidare e sospirare. Tutti noi abbiamo detto io voglio un bacio così...voglio un bacio da film!

Scopriamo allora quali sono stati le 10 migliori scene di baci appassionati nel cinema:

  1. Via col vento (1939) E' sicuramente il bacio più famoso della storia del cinema. Passionale, struggente e ricco d'amore, il bacio tra Rossella e Rhett è il bacio che tutte le donne sognano di ricevere.
  2. Titanic (1997) La scena di Leonardo DiCaprio e Kate Winslet sulla prua è la più famosa del film. E' qui che avviene il primo bacio tra i protagonisti.
  3. Le pagine della nostra vita (2004) La storia tra Allie e Noah è una delle più romantiche mai raccontate. Indimenticabile il bacio tra i protagonisti sotto la pioggia.
  4. Ghost (1990) Patrick Swayze e Demi Moore sono i protagonisti di questa pellicola strappalacrime. Il bacio di addio tra i protagonisti, ogni volta fa consumare scatole e scatole di Kleenex.
  5. Pretty Woman (1990) E' forse il film più visto dalle donne e la scena finale emoziona ogni volta come se fosse la prima volta. In questa pellicola ci sono tantissimi baci appassionati, il più bello è proprio il primo bacio, quando lei decide e sceglie di lasciarsi andare.
  6. The Bodyguard (1992) Quando Whitney Houston scende dall'aereo per correre incontro a Kevin Costner e lo bacia con passione sulle note di I Will Always Love You fa venire sempre i brividi. E'decisamente uno dei baci più belli della storia del cinema!
  7. Spider-Man (2002) Il bacio tra Tobey Maguire e Kirten Dunst entra in classifica per essere stato il primo bacio sotto sopra mai dato in un film.
  8. Quattro Matrimoni e un funerale (1994) Un delizioso Hugh Grant chiede ad una giovanissima Andie MacDowell di non sposarlo sotto una pioggia incessante. Il si viene suggellato da un bacio passionale.
  9. Moulin Rouge (2001) Tutti i baci tra Christian e Satine possono considerarsi devi veri e propri baci appassionati.
  10. Bridget Jones (2001) Quanto è romantica e buffa la scena del bacio tra la nostra beniamina Bridget e l'uomo dei suoi sogni Mark? Davvero indimenticabile!