10 migliori scene di baci di Barbra Streisand

Le 10 migliori scene di baci di Barbra Streisand attrice e cantante

Barbra Streisand è nota come cantante, ma ha anche recitato in molti film a fianco di svariati attori e sex symbol del calibro di Robert Redford. Questa che segue è una selezione di 10 migliori film con scene romantiche o sexy di baci di Barbra Streisand.

L'amica delle 5 e 1/2 è una commedia romantica in cui la Streisand viene spinta dal fidanzato ad andare da uno psicanalista del quale si innamora,mentre lui si innamora di Melinda, che è un'antica guerriera che ora vive nel subconscio della protagonista.

Il gufo e la gattina è un'altro film molto divertente in cui uno scrittore asociale e una prostituta aggressiva e sboccata si attraggono a vicenda fino ad innamorarsi.

Ma papà ti manda sola? di Peter Bogdanovich ebbe un grandissimo successo all'inizio degli anni '70. Qui Barbra Streisand  seduce un timido musicologo interpretato da Ryan O'Neal.

In come eravamo di Sidney Pollacj c'è una sexy scena di bacio nientemeno che con Robert Redford.

In È nata una stella interpreta una cantante in coppia con Kris Kristofferson.

Il principe delle maree è un flm diretto dalla stessa Streisand che interpreta una psichiatra alle prese con un caso difficile.

L'amore ha due facce è un film del 1996 diretto sempre dalla stessa Streisand. Qui una donna innamorata del cognato accetta un matrimonio bianco, cioè una relazione con un altro uomo, fatta solo di amicizia. Alla fine però perde peso e si acconcia meglio riuscendo a sedurre entrambi gli uomini.

In Mi presenti i tuoi? interpreta la moglie frickettona di Dustin Hoffman e madre di Ben Stiller.

Sei anni dopo nel 2010 è tornata in quel ruolo per Vi presento i nostri.

Funny Girl è il primo film della Streisand, del 1968. Si tratta della vea storia di un'attrice e ballerina di Bradway.