10 migliori scene di baci di Sofia Vergara

Da ricordare in particolare la scena di bacio saffico tra Sofia Vergara e Reese Whiterpoon nel film "Fuga in Tacchi a Spillo"

La sexy colombiana Sofia Vergara, nata a Barranquilla il 10 luglio 1972, ha iniziato la sua carriera come modella, poi ha esordito in televisione ed è arrivata al successo internazionale con la celebre serie tv Modern Family, dove interpreta il ruolo di Gloria Delgado- Pritchett. 

Nella parte comica della giovane e simpatica moglie di Jay, Sofia Vergara ha girato scene di baci e ha ricevuto molti importanti premi e riconoscimenti.  

Da ricordare però sono soprattutto le scene di bacio saffico nei film Gigolò per caso del 2013 con Sharone Stone e nella pellicola Fuga in tacchi a spillo di Anne Flacther con Reese Whiterspoon.

Quest'ultima scena è valsa alle attrici interpreti una canddatura ai Teen Choice Awards 2015 per il miglior bacio in un film.

Da segnalare anche la divertente scena in Big Trouble - Una valigia piena di guai nella quale Stanley Tucci bacia i piedi ad una disgustata Sofia Vergara.

Scene di baci da ricordare ci sono anche in Chasing papi dove l'attrice colombiana divide il fidanzato con altre due giovani donne.

Sono baci di una moglie quelli in Chef - La ricetta perfetta interessante commedia di Jon Favreau, mentre nel ruolo di Madame Desdemona in Machete kills, Sofia Vergara  è ricordata sicuramente di più per i seni esplosivi. 

Non possiamo trascurare anche i baci di Sofia Vergara comparsi nelle riviste di gossip. Sono baci infuocati e di vita vera quelli con il marito Joe Manganiello e quelli con l'ex fidanzato Nick Loeb.

Ricordiamo infine il simpatico scambio di labbra di Sofia Vergara con il conduttore televisivo statunitense Jimmy Fallon che ha fatto molto discutere i tabloid pur non essendo un bacio ma un semplice gioco d'immagini.