10 migliori scene di baci gay

Alcuni hanno fatto scalpore, altri emozionare...sono i baci gay più belli del cinema!

Non c'è niente al mondo più romantico di un bacio! Scopriamo allora quali sono state le 10 migliori scene di baci gay del cinema:

  1. Brokeback Mountain (2005) Film drammatico che racconta la storia d'amore e di passione di due giovani omosessuali. I baci tra Heath Ledger e Jake Gyllenhaal restano i baci gay più famosi del cinema.
  2. Colpo di fulmine - Il mago della truffa (2009) Il bacio tra Jim Carrey e Ewan McGregor è stato uno dei più attesi di sempre.
  3. Milk (2008) Film autobiografico sulla vita di Harvey Milk. Il protagonista Sean Penn bacia l'attore James Franco.
  4. Poeti all'inferno (1995) Pellicola che racconta la storia d'amore tra i due poeti francesi Paul Verlaine e Athur Rimbaud. I protagonisti sono interpretati da Leonardo DiCaprio e David Thewlis.
  5. Miriam si sveglia a mezzanotte (1983) Susan Sarandon e Catherine Deneuve sono le protagoniste di una scena di seduzione. Ma si dice che la Deneuve abbia usato una controfigura.
  6. Imagine Me e You (2005) Due donne scoprono di essere anime gemelle e scelgono di vivere la loro storia alla luce del sole. Le protagoniste sono Piper Perabo e Leona Headey.
  7. Cruel Intentions (1999) Sarah Michelle Gellar e Selma Blair sono le protagoniste di un sensuale bacio in questa pellicola drammatica.
  8. Diverso da chi? (2009) Filippo Nigro e Luca Argentero interpretano due gay in questa divertente pellicola con Claudia Gerini.
  9. Infernet (2015) Il bellissimo Andrea Montovoli si scambia un passionale bacio in macchina in una scena del film.
  10. Little Ashes (2008) Robert Pattinson e Javier Beltràn, sono i protagonisti di un bacio di questo film