10 migliori scene di baci hot

Ecco la classifica dei baci più intensi della storia del cinema

Si dice spesso che il cinema sia tutta finzione, che gli attori non fanno altro che interpretare altre personalità... Ma quando si tratta di baci? Scopriamo insieme quali sono le 10 migliore scene di baci hot del cinema:

  1. 50 sfumature di grigio (2015) Quando si parla di baci hot non possono mancare Dakota Johnson e Jamie Dornan nella ormai famosa scena dell'ascensore.
  2. Cruel intentions (1999) In questo film dall'alto tasso erotico, il bacio più hot è senza dubbio quello saffico tra Selma Blair e Sarah Michelle Gellar. Le due attrici hanno addirittura vinto il premio come Miglior Bacio agli Mtv Movie Awards.
  3. Alfie (2004) Jude Law è il protagonista donnaiolo del film e di baci ce ne sarebbero molti tra cui scegliere. Probabilmente il più appassionato è quello con Nia Long, sul tavolo da biliardo di un bar.
  4. Sex crimes - Giochi pericolosi (1998) Le scene sexy non mancano nel film ed in particolare è divenuto celebre il bacio in piscina tra Neve Campbell e Denise RIchards, il tutto sotto gli occhi esterrefatti di Kevin Bacon.
  5. Eyes Wide Shut (1999) Molto hot la scena del bacio allo specchio tra Tom Cruise e Nicole Kidman, soprattutto se pensiamo che i due protagonisti sono completamente nudi.
  6. Mr. & Mrs. Smith (2005) Di sicuro non si può dire che qui i baci fossero finti visto che i due protagonisti, Brad Pitt e Angelina Jolie, finiranno per innamorarsi proprio sul set.
  7. Crazy, Stupid, Love (2011) Ryan Gosling, si scambia con Emma Stone, un bacio intenso e rabbioso.
  8. I segreti di Brokeback Mountain (2005) Divenuto noto come il bacio gay più famoso del cinema, Jake Gyllenhaal e Heath Ledger mostrano tutta la loro passione amorosa tra i monti del Wyoming.
  9. La dura verità (2009) Katherine Heigl e Gerard Butler sono i classici opposti che si attraggono e si rendono protagonisti di una bacio in ascensore tanto inatteso quanto desiderato da entrambi.
  10. Le pagine della nostra vita (2004) Ryan Gosling e Rachel McAdams ci regalano il più classico dei baci, sotto una pioggia battente e con i vestiti completamente bagnati.