Ecco 10 fra le migliori scene di nudo in Sex and The City, la serie più conturbante, più discussa, più censurata che ha sfornato anche due film.
Sex and the City è stata una delle serie tv più seguite in assoluto, specie dal pubblico femminile.
Gli intrighi e le storie di passione sono da sempre state l'elemento rappresentativo e punto di forza di questa fortunta serie televisiva che ha contato ben 6 stagioni.
In alcuni episodi dell'intera serie tv, Sex and the City ci ha regalato anche alcune scene di nudo molto hot.
Già all'apertura di Sex and the City, scene hot sono state tra le prime rappresentazione di Samantha.
Le donne, il sesso e gli uomini (1x01) - Per una volta, Carrie è protagonista di una delle migliori scene di sesso nella serie. Incontrato un ex in un bar, lo convince a vedersi per fare sesso senza complicazioni. La donna riesce nel suo intento: dopo aver passato un pomeriggio di passione ottenendo ciò che desiderava, abbandona l'uomo completamente nudo tra le lenzuola del letto.
Sesso a tre (1x08) - La pudica Charlotte si innamora di Jack, un ragazzo che le sembra perfetto. Una sera Jack le chiede di fare sesso a tre con un'altra ragazza per soddisfare una delle sue fantasie. Inizialmente, Charlotte si rifiuta categoricamente come il suo solito ma poi guardando gli altri che si danno da fare l'idea la trastulla non poco.
Amore e sesso (1x12) - Stavolta la protagonista è Miranda e l'episodio è incentrato sulla sua relazione del momento, che finirà presto a causa dell'ossessione dell'uomo nel farsi una doccia alla fine di ongi rapporto. La donna lo lascia quando per l'ennesima volta lui, tutto nudo, si alza dal letto per andare a lavarsi.
Nuda in pubblico (3x03) - Le 4 amiche si rilassano in una suna pubblica ma pur essendo per sole donne, Charlotte non si sente a suo agio nel mostrarsi nuda in pubblico e rimane con indosso l'asciugamano. Dopo alcune occhiate furtive alle altre donne, se ne va. L'episodio le è interamente dedicato.
Il nudo in Sex and the City ha corollato anche alcune puntate della terza serie.
Salvataggio di fantasia (3x01) - Samantha è fidanzata con un pompiere. Per portare un po' di pepe nella relazione, come narra la voce di Carrie in sottofondo, Samantha dedice di far visita alla centrale, finendo per far l'amore con il fidanzato appoggiati al camion del pompieri dove il fondoschiena dell'attore è completamente visibile.
C'è chi va e c'è chi viene (3x09) - Samantha è fidanzata felicemente con un ragazzo fantastico ma durante una performance di sesso orale, la donna si accorge che il suo sperma ha un sapore orribile. Lui non ci crede e Samantha decide di farglielo assaggiare.
E il nudo in Sex and the City si è fatto apprezzare anche nei film
Sex and the City (film) - Samantha sbircia di nuovo il suo vicino: dopo averlo visto parecchie volte mentre faceva l'amore sempre con una ragazza diversa, l'uomo stavolta è intento a farsi una doccia all'aperto. Samantha lo scruta attentamente mentre si insapona ogni parte del corpo.
Sex and the City (film): la scena del sushi - Samantha la donna ha deciso di premiare l'arrivo del fidanzato preparando il sushi per cena. Per rendere le cose più piccanti, si fa trovare dall'uomo nuda, con i bocconcini di sushi cosparsi su tutto il corpo.
Sex and the City (film) - Miranda lascia suo marito Steve dopo che l'uomo le confessa di averla tradita a causa che la donna non si concedeva più al marito. I due si ricongiungono dopo un periodo di lontananza e si abbandonano in una delle scene di nudo (e di sesso) più hot che abbia mai visto Miranda come protagonista. Il corpo dell'attrice infatti viene ripreso interamente senza veli.
Sarah Jessica Parker - pur essendo la protagonista della serie, il personaggio di Carrie Bradshaw non appare nuda più di tanto, ci hai mai fatto caso? Questo perché l'attrice è stata l'unica ad aver avuto una clausola personale nel contratto che le impediva di venir ripresa nuda durante le scene più hot.