10 migliori serie della HBO

La Home Box Office è una delle emittenti tv più conosciute in America e in tutto il mondo con una vastissima produzione di serie televisive.

Ve ne indichiamo solo alcune, quelle che hanno registrato e registrano tuttora maggior popolarità.

1.The Leftlovers, Svaniti nel nulla, all’improvviso parte dell’umanità scompare nel nulla. Nessuno sa dove siano finiti né cosa stia accadendo, così si indaga per poter trovare una qualche spiegazione all’evento.

2.True detective, mentre si è alla continua ricerca dei killer, si intrecciano tra loro le vite degli investigatori cui sono affidati I casi da risolvere.

3.Silicon Valley, qui siamo nel mondo della programmazione musicale per realizzare nuove piattaforme per musicisti.

4.Girls, Quattro ragazze poco più che maggiorenni si ritrovano a New York, la città dove si può ricominciare da capo.

5.Big love, la serie porta in scena una realtà matrimonial poligama.

6.Six Feet Under, un’intera famiglia alle prese con la gestione di un’agenzia funebre.

7.I Soprano, incentrata sulle vicende di un boss, Tony Soprano, la sua famiglia, originaria del sud Italia, che ha quindi loschi intrecci con la vita malavitosa americana e non solo.

8.Sex and the City,  popolarissima serie che ruota intorno alle vicende sentimentali e soprattutto sessuali di Quattro amiche che vivono nella bellissima ma complicata realtà di New York.

9.Oz, gli episodi ruotano intorno alla realtà penitenziaria e alle sue restrizioni e pene cui sono sottoposti i condannati.

10.Dream On, incentrato sulle vicende di un uomo che, separato dalla moglie, vive insieme al figlio e non ha alcun problema a frequentare alter donne.