10 migliori serie televisive anni 90

In quei mitici anni 90 erano davvero tanto le serie televisive che emozionavano un sacco

Ritornare ai favolosi anni 90 e alle sue fantastiche serie televisive sarebbe qualcosa di molto interessante. Eccovi, ora, una breve carrellata sulle migliori serie Tv di quegli anni:

BEVERLY HILLS 90210: In questa serie televisiva vengono narrate le avventure di Brandon, Brenda, Kelly e tanti altri. Emergono gli amori, le gioie, le amicizie…e tanto altro ancora.

DAWSON’S CREEK: Narra l’amore tra adolescenti, 4 amici cercano di risolvere le loro problematiche di cuore.

XENA: La storia di una guerriera che vive nell’antica Grecia, il suo compito: quello di salvare il genere umano e il mondo.

BAYWATCH: Si nota il fisico favoloso di Mitch Buchannon circondato dalle belle bagnine in bikini; siamo alle Hawaii. Vedrete salvataggi di persone in difficoltà tra le onde del mare.

ALLY MCBEAL: Viene narrata la vita dell’avvocatessa di Boston, il tutto facendo emergere frustrazioni e numerose rivalità.

FRIENDS: Nella storia emergono diversi amici, coinquilini e amanti. Tutto è divertente, con Rachel, Monica, Joey ed altri ancora non ci si annoia di sicuro.

MELROSE PLACE: Rappresenta le versione più matura di Beverly Hills.

WILLY IL PRINCIPE DI BEL AIR: Willy si accorge della notevole differenza tra Bel Air e Philadelfia, capita questo quando Willy (interpretato dal giovanissimo Will Smith) ritorna a vivere a casa degli zii. Willy è un po’ irriverente, ma è molto affettuoso.

SABRINA VITA DA STREGA: Sabrina ha la consapevolezza di essere un essere che fa della magia il suo lato migliore. Indimenticabile è il gatto Salem, eccentriche paiono essere Hilda e Zelda (le due zie).

PRIMI BACI: Si tratta di una sit-com di produzione francese, in essa emergono le prime questioni di cuore: quelle che sembrano eterne e quelle che fanno soffrire parecchio.