10 ruoli famosi di Lukas Haas

Lukas Haas si afferma nel cinema fin da bambino, ma tra i 10 ruoli famosi non si possono dimenticare Scott con Woody Allen e Richie Norris in “Mars Attacks”

L’attore statunitense Lukas Haas è un predestinato (iniziao a recitare da molto piccolo) ed è molto conosciuto nel mondo del cinema. Infatti tra i 10 ruoli più famosi bisogna partire proprio dalla tenera età quando a undici anni, nel 1985, interpreta il bambino amish nel film di Peter Weir “Witness – Il Testimone”. Da lì inizia una formidabile carriera. Tra i 10 ruoli famosi di Lukas Haas bisogna ricordare anche l’interpretazione di Danile Kottke nel film Jobs del 2013.

Memorabile pure la sua partecipazione in “Cappuccetto Rosso Sangue” dove ricopre il ruolo di Padre August. Ma tra i 10 ruoli famosi di Lukas Haas vanno poi annoverati: “Material Girls” dove interpreta Henry; “Last Days” capitolo finale della trilogia dedicata alla morte di Kurt Cobain dove è Luke; “Long Time Dead” dove è protagonista; “Mars Attacks” in cui viene a rivestire il ruolo di Richie Norris”; “Music Box – Prova d’accusa” che lo vede essere Mikey Talbot; “Il Grande Viaggio” in cui è di nuovo protagonista; “Tutti dicono I love you” in cui, alle dipendenze di Woody Allen, rappresenta Scott. 10 ruoli famosi di Lukas Haas che però ha ancora tanto da regalare al mondo cinematografico.