10 scene indimenticabili di Michelle Pfeiffer

Dotata di straordinaria bellezza, Michell Pfeiffer è una delle attrici più amate al mondo.

Ripercorriamo la carriera di questa strepitosa attrice attraverso le 10 scene indimenticabili di Michelle Pfeiffer:

  1. Scarface (1983) La giovane attrice ottiene il successo interpretando il ruolo della viziata Elvira Hancock recitando accanto ad Al Pacino, Robert Loggia e Steven Bauer. Michelle Pfeiffer riesce a conquistare il pubblico grazie al suo talento e alla sua straordinaria bellezza.
  2. LadyHawke (1985) Il fascino magnetico dell'attrice la porta ad ottenere il ruolo di Isabeau D'Anjou in questo film fantasy di successo degli anni Ottanta. I primi piani sugli occhi dell'attrice sono sicuramente tra le scene più belle del film.
  3. Le streghe di Eastwick (1987) Jack Nicholson è il diavolo in questo film diretto da George Miller.  Daryl Van Horne cerca di conquistare il cuore di tre donne interpretate da Susan Sarandon, Cher e Michelle Pfeiffer con lo scopo di ottenere un figlio. Ma le tre iniziano a sviluppare incredibili poteri magici in grado di rispedire il diavolo nell'aldilà.
  4. Le relazioni pericolose (1988) Michelle Pfeiffer riceve una nomination agli Oscar come Migliore Attrice Non Protagonista per il ruolo di Madame Marie de Tourvel. Il film ottiene un clamoroso successo e l'attrice si aggiudica il premio BAFTA.
  5. I favolosi Baker (1989) Considerato uno dei migliori ruoli di Michell Pfeiffer, l'attrice riceve la sua seconda nomination agli Oscar e si aggiudica il Golden Globe come Migliore Attrice in un film drammatico.
  6. Batman - Il ritorno (1992) Pellicola diretta da Tim Burton in cui Michelle Pfeiffer interpreta una sensuale catwoman.
  7. Un giorno..per caso (1996) Michelle Pfeiffer e George Clooney sono i protagonisti di questa deliziosa commedia romantica che ha ottenuto un grande successo al botteghino. Come dimenticare la scena finale del bacio tra i due attori protagonisti.
  8. Le verità nascoste (2000) Pellicola drammatica interpretata da Michelle Pfeiffer e Harrison Ford. Una donna è tormentata da un fantasma che sta cercando di comunicarle qualcosa.
  9. Hairspray - Grasso è bello (2007) Commedia musicale corale di grande successo interpretata da uno straordinario John Travolta nei panni della simpatica Edna. Michelle Pfeiffer è invece la snob e competitiva Velma.
  10. Cose nostre - Malavita (2013) Michelle Pfeiffer è la moglie di un boss della mafia pentito interpretato da Robert De Niro. I due per proteggere i due figlio sono costretti a trasferirsi, ma ben presto si faranno conoscere per il loro temperamento minaccioso.