10 scene migliori di Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy è una delle serie tv medical più amate di sempre. Ecco le 10 scene migliori: dalla casa fatta di candele, alla fuga di April.

Grey’s Anatomy, una delle serie più longeve di sempre, nata per opera di Shonda Rhimes nel 2005, ha fatto emozionare e commuovere migliaia di telespettatori. Ecco le scene rimaste più impresse:

  1. Nella quinta stagione Cristina Yang dice ad Alex che Izzie ha il cancro. Una scena d’effetto in quanto la notizia viene riferita in un momento particolare: durante la prima operazione di Yang.

  2. Nella stessa puntata Dereck chiede a Meredith di sposarlo. In ascensore vengono esposte le radiografie dei loro casi passati.

  3. Una scena particolarmente poetica è stata quando Meredith traccia il perimetro della futura casa sua e di Dereck, con delle candele.

  4. Molto toccante il momento in cui si scopre che il corpo che ha subito il trauma è quello di O’Malley, finito in ospedale dopo aver salvato la vita ad una ragazza.

  5. Nella decima stagione avviene un fatto rimasto impresso in molti telespettatori: quando April scappa con Jackson durante il proprio matrimonio.

  6. Nella dodicesima stagione, April ha le contrazioni, ma il bimbo è podalico. Il cesareo sarà fatto d’urgenza in casa di Meredith da Warren. L’ambulanza arriva subito dopo e per fortuna tutto si conclude per il meglio.

  7. Nel finale di stagione della nona, Jackson salva una bambina che si trova su un autobus in fiamme.

  8. Ha fatto versare fiumi di lacrime la morte di Dereck nell’undicesima stagione. Una delle morti più toccanti di sempre che ancora fanno venire i brividi.

  9. Quando Riggs e Meredith litigano nel parcheggio dell’ospedale e subito dopo si baciano appassionatamente.

  10. Infine, finisce la serie delle 10 scene migliori di Grey’s Anatomy il momento in cui Cristina accetta il posto di lavoro in Svizzera, prima di lasciare Seattle, si mette a ballare insieme a Meredith.