Grey’s Anatomy è una delle serie tv medical più amate di sempre. Ecco le 10 scene migliori: dalla casa fatta di candele, alla fuga di April.
Grey’s Anatomy, una delle serie più longeve di sempre, nata per opera di Shonda Rhimes nel 2005, ha fatto emozionare e commuovere migliaia di telespettatori. Ecco le scene rimaste più impresse:
-
Nella quinta stagione Cristina Yang dice ad Alex che Izzie ha il cancro. Una scena d’effetto in quanto la notizia viene riferita in un momento particolare: durante la prima operazione di Yang.
-
Nella stessa puntata Dereck chiede a Meredith di sposarlo. In ascensore vengono esposte le radiografie dei loro casi passati.
-
Una scena particolarmente poetica è stata quando Meredith traccia il perimetro della futura casa sua e di Dereck, con delle candele.
-
Molto toccante il momento in cui si scopre che il corpo che ha subito il trauma è quello di O’Malley, finito in ospedale dopo aver salvato la vita ad una ragazza.
-
Nella decima stagione avviene un fatto rimasto impresso in molti telespettatori: quando April scappa con Jackson durante il proprio matrimonio.
-
Nella dodicesima stagione, April ha le contrazioni, ma il bimbo è podalico. Il cesareo sarà fatto d’urgenza in casa di Meredith da Warren. L’ambulanza arriva subito dopo e per fortuna tutto si conclude per il meglio.
-
Nel finale di stagione della nona, Jackson salva una bambina che si trova su un autobus in fiamme.
-
Ha fatto versare fiumi di lacrime la morte di Dereck nell’undicesima stagione. Una delle morti più toccanti di sempre che ancora fanno venire i brividi.
-
Quando Riggs e Meredith litigano nel parcheggio dell’ospedale e subito dopo si baciano appassionatamente.
-
Infine, finisce la serie delle 10 scene migliori di Grey’s Anatomy il momento in cui Cristina accetta il posto di lavoro in Svizzera, prima di lasciare Seattle, si mette a ballare insieme a Meredith.