10 scene più hot della storia del cinema

Scopriamo quali sono le scene più passionali della storia del cinema.

Quante volte in un film ci capita di assistere a scene davvero hot. La storia del cinema è ricca di scene passionali in cui, alcuni degli attori più belli del panorama cinematografico, spesso si sono mostrati senza veli.

Proviamo allora a scegliere le 10 scene più hot della storia del cinema:

  1. 9 settimane e mezzo (1986) E' per eccellenza il film più sensuale e hot della storia del cinema. Kim Basinger e Mickey Rourke tradusano erotismo da tutti i pori. La scena dello spogliarello dietro la tendina ancora oggi viene considerata una delle scene più hot del cinema.
  2. Ultimo tango a Parigi (1972) Bernardo Bertolucci dirige Marlon Brando e Maria Schneider in una delle pellicole più hot di sempre, considerata un cult degli anni Ottanta. Il film ebbe un clamoroso successo e la scena di nudo dei due attori viene inserita tra le scene più erotiche del cinema moderno.
  3. Basic Instinct (1992) Pellicola di enorme successo degli anni Novanta che mostra una Sharon Stone più bella e sensuale che mai. La scena dell'accavallamento delle gambe resterà per sempre nella storia del cinema, ma nel film non mancano altre scene davvero hot!
  4. Eyes Wide Shut (1999) Stunley Kubrick dirige Tom Cruise e Nicole Kidman quando erano ancora una delle coppie più belle e invidiate di Hollywood. I due in molte scene del film scandalo, si lasciano andare alla passione.
  5. Il cigno nero (2010) Tra le scene più sensuali troviamo sicuramente quella tra Natalie Portman e Mila Kunis. Le due protagoniste si lasciano andare alla passione in una scena davvero molto hot.
  6. Unfaithful - L'amore infedele (2002) Diane Lane interpreta una donna insoddisfatta del rapporto con il marito interpretato da Richard Gere. Deciderà così di intraprendere una relazione sessuale con un giovane libraio. I due si lasceranno andare alla passione.
  7. Manuale d'amore 2 (2007) E' made in Italy una delle scene più hot del cinema, stiamo parlando della scena di sesso tra Monica Bellucci e Riccardo Scamarcio, che ancora oggi viene considerata una delle più passionali di sempre.
  8. The Dreamers (2003) Pellicola di successo che racconta le vicende di tre giovani ragazzi che si lasciano andare alla passione. Nel film diretto da Bernardo Berotolucci, non mancano molte scene ad alto tasso erotico.
  9. 50 sfumature di grigio (2015) Film molto atteso dalle fan del celebre romanzo di E.L. James. I due protagonisti si lasciano andare in molte scene ricche di erotismo dove vengono approfondite le pratiche tra dominatore e sottomessa.
  10. Love (2015) E' dello scorso anno il film del regista argentino Gaspar Noè che ha sconvolto il Festival di Cannes. Nella pellicola viene ripercorso l'amore di due giovani ragazzi e nel film sono presenti scene davvero molto esplicite.