2 film da vedere sui detective donna

Alcune detective donna sono davvero affascinanti e sanno fare per bene il loro lavoro

Le donne detective hanno illuminato alcuni registri a produrre delle pellicole in cui queste investigatrici fossero le protagoniste. Le vediamo impegnate in indagini molto delicate, spesso dimostrano di avere delle grandi abilità nel compiere delle indagini difficili e intricate.

Eccovi, ora, in breve un elenco di film da vedere sui detective donna:

Hide Segreti sepolti: si tratta di un thriller drammatico che è stato tratto dal best-seller di Lisa Gardner. Il film è stato sceneggiato da Janet Brownell e diretto da John Gray. Tra gli interpreti ricordiamo: Carla Gugino, Mark-Paul Gosselaar e Kevin Alejandro. Siamo a Boston, nel mentre della demolizione di un ospedale psichiatrico, viene alla luce una camera segreta, che contiene al suo interno i corpi mummificati di sei donne (che erano date per scomparse da tanto tempo). Le indagini su questo ritrovamento sono affidate alla detective DD Warren (Carla Gugino) che con la collaborazione dei colleghi Wilson e Dodge dovrà risolvere il caso.

Donna Detective: interessante film diretto da Cinzia Th. Torrini. Tra gli interpreti principali della pellicola ricordiamo: Lucrezia Lante Della Rovere, Kaspar Capparoni, Luca Ward, Flavio Montrucchio, Anna Ammirati, Stefano Masciarelli, Stefano Fregni, Stefano Abbati, ed altri ancora. Narra la storia dell’ispettore capo Lisa Milani che vive nel verde della campagna con il marito Michele (che è medico pediatra all’ospedale di Tivoli) e i suoi tre figli. Lisa nonostante una specializzazione in psicologia criminale e una vasta esperienza maturata in tanti anni, ha scelto di lavorare in ufficio per avere più tempo da dedicare alla sua famiglia. Ma per le sue grandi capacità investigative verrà chiamata per delle importanti indagini a Roma.