3 attori inglesi più pagati di sempre

Dal Regno Unito gli attori più ricchi dell'industria cinematografica.

La Gran Bretagna ha tantissimi talenti, questo è sicuro. Alcuni dei migliori attori e attrici provengono proprio dal Regno Unito e vi e riconoscere. La maggior parte di loro hanno vinto premi Oscar, BAFTA (British Academy of Film and Television) e una miriade di altri riconoscimenti. Ecco allora quali sono gli attori inglesi più pagati di sempre.

Hugh Grant è al primo posto di questa classifica degli attori inglesi più pagati con i suoi 67.5 milioni di dollari. Un attore che si è fatto conoscere in Love actually, Il diario di Bridget Jones e in moltissime altre pellicole.

Kate Winslet, la signora del Titanic che le ha permesso di avere una sfavillante carriera con i suoi 90 milioni di dollari.

Keira Knightely bella come il suo talento. Ha cominciato in televisione nel 1995, quando aveva appena dieci anni. All'età di 14 anni ha avuto un ruolo di supporto in Star Wars Episodio 1: La minaccia fantasma. Il suo grande successo è arrivato grazie alla sua co-interpretazione in Sognando Beckham e Love Actually. Ma la sua carriera è decollata dopo il suo ruolo in Elizabeth Swann in Pirati dei Caraibi, film che continua a divertire un vasto pubblico in tutto il mondo. Il suo patrimonio netto è attualmente stimato a $ 48000000.