3 attrici inglesi più pagate di sempre

Oltre ad essere belle, queste 3 attrici inglesi sono anche pagate straordinariamente bene!

Il panorama britannico è ricco di attrici molto brave e quindi di conseguenza ben pagate, anche se rispetto agli uomini guadagnano comunque di meno.

Qui di seguito, ne riportiamo 3, che oltre ad essere ben pagate sono anche molto belle.

1. Catherine Zeta-Jones: è un’attrice sex symbol gallese. Il successo arriva con “La maschera di zorro”. Altre interpretazioni famose riguardano il film Chicago e Traffic. Si è classificata prima fra le 10 attrici più pagate nel 2015 su People With Money con un fatturato stimato di 46 milioni dollari.

2. Elizabeth Taylor: conosciuta come Liz Taylor, è stata un’attrice, stilista britannica. Vinse per due volte il premio Oscar come migliore attrice per l’interpretazione brillante in “Venere in visione” e in “Chi ha paura di Virginia Wolf?”. Liz Taylor è al settimo posto tra le più grandi star della storia del cinema. Scomparsa all’età di 79 anni, subito occupò la quinta posizione tra le attrici più pagate di sempre con entrate di 12 milioni di dollari.

3. Kate Winslet: attrice britannica, vincitrice del premio Oscar per “The Reader”, è l'attrice più giovane ad aver ricevuto sei candidature all’Oscar. Indimenticabile la sua partecipazione in “Titanic”, dopo viene investita da un successo clamoroso e rifiuta ruoli importanti e ben retribuiti come “Shakespeare in Love”. L’attrice è al primo posto fra le 10 attrici più pagate di sempre con un fatturato stimato di 96 milioni di dollari.